La Top Ten degli articoli più visti e votati su Immagini del Mondo nel 2018.

Un anno in immagini, gli articoli e foto piú visti e votati durante l'anno 2018.

Ripercorriamo l'anno appena concluso con una galleria delle immagini più belle e significative del 2018 in grande formato pubblicate sul nostro blog Immagini del Mondo.

I desert africani: il Sahara è il piú vasto desetero della Terra ha avuto il palmares como articolo piú visitato. Ma anche oltre recensioni sulla la natura sono state presenti nella Top Ten: L'Himalaya, la catena montuosa che ospita le montagne piú alte della Terra (secondo posto), l'Etna tra miti e leggenda è il vulcano attivo piú alto dle continente europeo (terzo posto), Il Lago Titicaca, il piú grande del Sudamerica si trova a quasi 4.000 metri di altezza sull'altopiano (quarto posto) sono alcuni esempi.
Etna eruzione del 13-01-2011




Leggi anche: I 18 arcobaleni più belli, un aspetto della natura che si riesce a vedere poco.



    Commenti

    Posta un commento

    Posts piú popolari

    La Cordigliera delle Ande offre ai passeggeri delle linee aeree transandine, questo spettacolo di una bellezza allucinante.

    La Collezione Di Queste 22 Foto, Vi Farà Innamorare Delle Volpi.

    I deserti africani: Il Sahara è il più vasto deserto della Terra.

    Grotte di Altamira, caverne spagnole famose per le pitture rupestri del Paleolitico superiore raffiguranti mammiferi selvatici e mani umane.

    Il Vesuvio con il suo minaccioso cratere, che misura circa 1500 metri di circonferenza, basta a scoraggiare chiunque tentasse di avvicinarsi troppo.

    Gli uccelli giardinieri e l'arte della seduzione

    Il Koala non è un orso ma appartiene alla famiglia dei marsupiali

    La Titanca, spettacolare pianta endemica delle Ande, fiorisce solo una volta per poche settimane nei suoi circa cento anni di vita, poi muore.

    I giganti dei fiumi e laghi: dall'India al Congo.

    Il granchio del cocco, il più grande artropode terrestre del mondo.