Quelle bellissime nuvole di gioia!!

Con tutto quello che sta succedendo nel mondo oggi, con i media che ci confondono da morire, nessun governo o organizzazione sanitaria può darci la minima fiducia riguardo allo scenario che stiamo affrontando in questo momento, ma tutti, lo so, posso girarmi verso il mio balcone, prendere la mia sedia a sdraio, una birra fresca e ammirare queste pacifiche nuvole in movimento che marciano come soldati al rallentatore nel cielo.


qov94f.jpg

tan46p.jpg

il nostro5cx.jpg

bihuny.jpg

Mi considero una delle fortunate che ha ancora un lavoro e ha l'opportunità di lavorare da casa e, così facendo, ultimamente ho imparato ad apprezzare sempre di più il mio balcone: posso uscire sul balcone, prendermi una pausa, respirare quell'aria fresca e pulita e ammirare quelle bellissime nuvole che camminano e portano pace alla mia mente.


quf3s8.jpg

9pgjv4.jpg

zyum7d.jpg

uacr66.jpg

Nelle ultime settimane ho imparato ad apprezzare l'osservazione di queste formazioni nuvolose. È incredibile come si riesca ad amare ancora di più la natura, mentre in una giornata normale probabilmente non alzeremmo nemmeno lo sguardo per ammirare la bellezza della natura sopra di noi. È davvero stimolante e dovremmo tutti prenderci quel momento per guardarci intorno e apprezzare la bellezza della natura.


yw2ws5.jpg

5zg0vl.jpg

Restate tutti al sicuro e in salute


dowp9x.jpg

fonte

Commenti

Posts piú popolari

La Cordigliera delle Ande offre ai passeggeri delle linee aeree transandine, questo spettacolo di una bellezza allucinante.

Il Parco nazionale di Mesa Verde è un patrimonio dell'umanità riconosciuta dell'UNESCO.

I deserti africani: Il Sahara è il più vasto deserto della Terra.

Gli uccelli giardinieri e l'arte della seduzione

Il Nilo, il fiume sacro, uno dei due fiumi più lunghi della Terra.

La Collezione Di Queste 22 Foto, Vi Farà Innamorare Delle Volpi.

Il deserto del Negev, scatola di sabbia e di sogni, l’ultima versione della fantasia scientifica israeliana sul futuro.

L'Etna, tra mito e leggenda è il vulcano attivo più alto del continente europeo.

Il Vesuvio con il suo minaccioso cratere, che misura circa 1500 metri di circonferenza, basta a scoraggiare chiunque tentasse di avvicinarsi troppo.

Il Giganotosaurus carolinii è il più grande dinosauro carnivoro mai esistito.