Che bella natura!! Una splendida giornata primaverile a Bangkok,
Una splendida giornata primaverile oggi a Bangkok, non eccessivamente soleggiata ma nuvolosa, il che l'ha resa la giornata perfetta per una passeggiata al parco locale, giusto per staccare la spina dal mio computer e dalla mia stanza.
Adoro passeggiare in questo parco che in realtà ha anche un cimitero annesso, e questo è il motivo principale per cui adoro passeggiare in questo parco-cimitero, trovo tutte queste piante e fiori che solitamente crescono tutt'intorno al cimitero.
Alcuni di questi fiori non li avevo mai visti prima e adoro queste bacche dall'aspetto selvatico; immagino che non siano commestibili per noi umani, ma forse sono deliziose per gli uccelli.
E addentrandomi nel cuore del cimitero, dove non è molto ben tenuto, trovo alcune lapidi crollate con del delizioso muschio verde che cresce attorno alle pietre, il che lo rende molto pittoresco, se così posso dire.
Beh, devo dire che è stato bello uscire dalla stanza e venire a vedere questa splendida natura primaverile. Mi dà davvero coraggio sapere che abbiamo ancora questo meraviglioso mondo là fuori, nonostante tutto quello che sta succedendo al mondo in questo momento.
Siate persone sicure, forti, aperte di mente e sane e cercate di uscire per fare delle passeggiate se questo vi permette, vi farà bene.
Commenti
Posta un commento