Che bella natura!! Una splendida giornata primaverile a Bangkok,

Una splendida giornata primaverile oggi a Bangkok, non eccessivamente soleggiata ma nuvolosa, il che l'ha resa la giornata perfetta per una passeggiata al parco locale, giusto per staccare la spina dal mio computer e dalla mia stanza.


hg9way.jpg

8xpvlp.jpg

3pant.jpg

4qgjia.jpg

Adoro passeggiare in questo parco che in realtà ha anche un cimitero annesso, e questo è il motivo principale per cui adoro passeggiare in questo parco-cimitero, trovo tutte queste piante e fiori che solitamente crescono tutt'intorno al cimitero.


n7vf2d.jpg

t1qzp2.jpg

tita7k.jpg

pb0mmg.jpg

Alcuni di questi fiori non li avevo mai visti prima e adoro queste bacche dall'aspetto selvatico; immagino che non siano commestibili per noi umani, ma forse sono deliziose per gli uccelli.


9zjrwq.jpg

axqxoc.jpg

83k18q.jpg

vs22go.jpg

E addentrandomi nel cuore del cimitero, dove non è molto ben tenuto, trovo alcune lapidi crollate con del delizioso muschio verde che cresce attorno alle pietre, il che lo rende molto pittoresco, se così posso dire.


rvh9x2.jpg

wimxcv.jpg

50uo67.jpg

67a6se.jpg

j7bkzl.jpg

Beh, devo dire che è stato bello uscire dalla stanza e venire a vedere questa splendida natura primaverile. Mi dà davvero coraggio sapere che abbiamo ancora questo meraviglioso mondo là fuori, nonostante tutto quello che sta succedendo al mondo in questo momento.


v540kf.jpg

8n5jdp.jpg

nq8l7c.jpg

0dgxsz.jpg

Siate persone sicure, forti, aperte di mente e sane e cercate di uscire per fare delle passeggiate se questo vi permette, vi farà bene.


b1o8jm.jpg

qjbc0d.jpg

36s7ww.jpg

fonte

Commenti

Posts piú popolari

La Cordigliera delle Ande offre ai passeggeri delle linee aeree transandine, questo spettacolo di una bellezza allucinante.

Il Parco nazionale di Mesa Verde è un patrimonio dell'umanità riconosciuta dell'UNESCO.

I deserti africani: Il Sahara è il più vasto deserto della Terra.

Gli uccelli giardinieri e l'arte della seduzione

Il Nilo, il fiume sacro, uno dei due fiumi più lunghi della Terra.

La Collezione Di Queste 22 Foto, Vi Farà Innamorare Delle Volpi.

Il deserto del Negev, scatola di sabbia e di sogni, l’ultima versione della fantasia scientifica israeliana sul futuro.

L'Etna, tra mito e leggenda è il vulcano attivo più alto del continente europeo.

Il Vesuvio con il suo minaccioso cratere, che misura circa 1500 metri di circonferenza, basta a scoraggiare chiunque tentasse di avvicinarsi troppo.

Il Giganotosaurus carolinii è il più grande dinosauro carnivoro mai esistito.