Le sculture cinetiche di Anthony Howe.

howe

Lo scultore Anthony Howe vive e lavora in una zona rurale a Eastsound, Washington circondato da alberi, vento, e altri elementi naturali che ispirano le sue incredibili sculture cinetiche.

 

Howe lavora principalmente con acciaio inossidabile che si salda per creare oggetti accuratamente progettati per essere mossi da una minima brezza.

 

Guardando il movimento di ogni pezzo nel video le opere sono è totalmente ipnotizzanti e sembra quasi impossibile che un tale oggetto possa essere costruito.

 

howe-4

 

howe-3

 

 

howe-2

 

 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Commenti

Posts piú popolari

La Collezione Di Queste 22 Foto, Vi Farà Innamorare Delle Volpi.

La Cordigliera delle Ande offre ai passeggeri delle linee aeree transandine, questo spettacolo di una bellezza allucinante.

I deserti africani: Il Sahara è il più vasto deserto della Terra.

Gli uccelli giardinieri e l'arte della seduzione

Grotte di Altamira, caverne spagnole famose per le pitture rupestri del Paleolitico superiore raffiguranti mammiferi selvatici e mani umane.

Il Vesuvio con il suo minaccioso cratere, che misura circa 1500 metri di circonferenza, basta a scoraggiare chiunque tentasse di avvicinarsi troppo.

Il Koala non è un orso ma appartiene alla famiglia dei marsupiali

Il granchio del cocco, il più grande artropode terrestre del mondo.

La Titanca, spettacolare pianta endemica delle Ande, fiorisce solo una volta per poche settimane nei suoi circa cento anni di vita, poi muore.

I giganti dei fiumi e laghi: dall'India al Congo.