edouard nasa, photos, spazio, scienza altamira, grotte, spagna, preistoria granchio, coco, birgus latro etna, sicilia, vulcani, italia titicaca, lago, bolivia, perù iguazù, cascate, argentina, brasile, unesco Nilo, fiumi, africa Cina, muraglia, fortezze
Seguimi in Twitter Seguimi in Facebook Seguimi in Pinterest Seguimi in LinkedIn Follow in Google+ Sottoscrivi il feed Seguimi  in StumbleUpon

Le sculture cinetiche di Anthony Howe.

howe

Lo scultore Anthony Howe vive e lavora in una zona rurale a Eastsound, Washington circondato da alberi, vento, e altri elementi naturali che ispirano le sue incredibili sculture cinetiche.

 

Howe lavora principalmente con acciaio inossidabile che si salda per creare oggetti accuratamente progettati per essere mossi da una minima brezza.

 

Guardando il movimento di ogni pezzo nel video le opere sono è totalmente ipnotizzanti e sembra quasi impossibile che un tale oggetto possa essere costruito.

 

howe-4

 

howe-3

 

 

howe-2

 

 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Share on Google Plus

A proposito di Luca Soraci

Il mondo può essere considerato come un museo, un immenso museo che la natura el'uomo, rivali nella genialità hanno popolato di "meraviglie".
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento