Immagini di cuccioli di ragno in casa mia!


fonte


Vi presento i miei 30 piccoli ragni!

Proprio come hai letto!, mi capita di essere un amante della natura e motivato perché ho una forte infestazione di insetti in casa mia, a causa di chi ha recentemente preso l'iniziativa di piantare alcune specie di piante alimentari nella mia casa; è successo che queste piante attirassero un numero fastidioso di animali, zanzare e altri insetti, ma la natura è saggia, il punto è che fa quasi magicamente Circa 3 settimane fa è apparso vicino alle piante un ragno fatto in casa, ha deciso di costruire lì la sua casa di ragnatele e io non mi sono preoccupato, l'ho visto come qualcosa di interessante e mi sono detto che l'avrei lasciata in pace, poi i giorni passavano e il ragnetto ha deposto un uovo.

Sono passati circa 20 giorni e quando vado a cercare trovo questa sorpresa!


 IMG-20200704-094708

Così ho iniziato a scattargli foto, sembrano di scarsa qualità a causa della scarsa risoluzione della fotocamera del mio telefono. Sono molto impressionanti, senza miniature delle dimensioni della punta di una matita.


 IMG-20200704-094637

Mi chiedo di cosa si nutriranno se sono così piccoli e non possono mordere nulla, e immagino che non abbiano ancora la capacità di tessere le proprie reti.


 IMG-20200704-094708

La natura è incredibile e assistere a qualcosa di così semplice ma non magico come vedere da vicino la nascita di questi ragni è davvero qualcosa che mi dà una soddisfazione difficile da spiegare.

Oltre a sapere che mi aiuteranno a controllare il numero di insetti comparsi nelle mie piante.


 IMG-20200704-094815

Non sono un esperto di ragni (anche se ora sono un genitore aracnide hahahaha), ma immagino che i piccoli ragni si nutriranno della preda che la loro madre caccia e quando diventeranno più grandi, si spargeranno e creeranno le proprie reti per ottenere il loro cibo .

 fonte: https://hive.blog/hive-192870/@reinaldoverdu/pictures-of-spider-babies-in-my-house

Commenti

Posts piú popolari

Il Parco nazionale di Mesa Verde è un patrimonio dell'umanità riconosciuta dell'UNESCO.

La Cordigliera delle Ande offre ai passeggeri delle linee aeree transandine, questo spettacolo di una bellezza allucinante.

I deserti africani: Il Sahara è il più vasto deserto della Terra.

Gli uccelli giardinieri e l'arte della seduzione

Il Nilo, il fiume sacro, uno dei due fiumi più lunghi della Terra.

Il deserto del Negev, scatola di sabbia e di sogni, l’ultima versione della fantasia scientifica israeliana sul futuro.

Il lago Titicaca, il più grande del Sudamerica, si trova a quasi quattromila metri di altezza sull'altopiano

L'Etna, tra mito e leggenda è il vulcano attivo più alto del continente europeo.

Il Vesuvio con il suo minaccioso cratere, che misura circa 1500 metri di circonferenza, basta a scoraggiare chiunque tentasse di avvicinarsi troppo.

Il Giganotosaurus carolinii è il più grande dinosauro carnivoro mai esistito.