Immagini di cuccioli di ragno in casa mia!


fonte


Vi presento i miei 30 piccoli ragni!

Proprio come hai letto!, mi capita di essere un amante della natura e motivato perché ho una forte infestazione di insetti in casa mia, a causa di chi ha recentemente preso l'iniziativa di piantare alcune specie di piante alimentari nella mia casa; è successo che queste piante attirassero un numero fastidioso di animali, zanzare e altri insetti, ma la natura è saggia, il punto è che fa quasi magicamente Circa 3 settimane fa è apparso vicino alle piante un ragno fatto in casa, ha deciso di costruire lì la sua casa di ragnatele e io non mi sono preoccupato, l'ho visto come qualcosa di interessante e mi sono detto che l'avrei lasciata in pace, poi i giorni passavano e il ragnetto ha deposto un uovo.

Sono passati circa 20 giorni e quando vado a cercare trovo questa sorpresa!


 IMG-20200704-094708

Così ho iniziato a scattargli foto, sembrano di scarsa qualità a causa della scarsa risoluzione della fotocamera del mio telefono. Sono molto impressionanti, senza miniature delle dimensioni della punta di una matita.


 IMG-20200704-094637

Mi chiedo di cosa si nutriranno se sono così piccoli e non possono mordere nulla, e immagino che non abbiano ancora la capacità di tessere le proprie reti.


 IMG-20200704-094708

La natura è incredibile e assistere a qualcosa di così semplice ma non magico come vedere da vicino la nascita di questi ragni è davvero qualcosa che mi dà una soddisfazione difficile da spiegare.

Oltre a sapere che mi aiuteranno a controllare il numero di insetti comparsi nelle mie piante.


 IMG-20200704-094815

Non sono un esperto di ragni (anche se ora sono un genitore aracnide hahahaha), ma immagino che i piccoli ragni si nutriranno della preda che la loro madre caccia e quando diventeranno più grandi, si spargeranno e creeranno le proprie reti per ottenere il loro cibo .

 fonte: https://hive.blog/hive-192870/@reinaldoverdu/pictures-of-spider-babies-in-my-house

Commenti

Posts piú popolari

La Collezione Di Queste 22 Foto, Vi Farà Innamorare Delle Volpi.

La Cordigliera delle Ande offre ai passeggeri delle linee aeree transandine, questo spettacolo di una bellezza allucinante.

Gli uccelli giardinieri e l'arte della seduzione

I deserti africani: Il Sahara è il più vasto deserto della Terra.

Grotte di Altamira, caverne spagnole famose per le pitture rupestri del Paleolitico superiore raffiguranti mammiferi selvatici e mani umane.

Il Vesuvio con il suo minaccioso cratere, che misura circa 1500 metri di circonferenza, basta a scoraggiare chiunque tentasse di avvicinarsi troppo.

Il granchio del cocco, il più grande artropode terrestre del mondo.

Il Koala non è un orso ma appartiene alla famiglia dei marsupiali

I giganti dei fiumi e laghi: dall'India al Congo.

La grande muraglia della Cina rappresenta la prima impronta dell'uomo: il muro che delimita e protegge