La bellezza dei fiori d'erba israeliani



Ciao, come state tutti, amici che siete qui, spero che tutti i nostri amici oggi a Serey, buona fortuna a tutti noi oggi e faccia tutto ciò che facciamo e così via che speriamo funzioni secondo i nostri desideri ognuno di corso.
In questo momento vedrò di fronte a voi tutti in questa comunità di amanti della natura e come al solito voglio mostrare qualcosa a tutti i miei amici qui spero vi piaccia e di seguito presento alcune bellissime fotografie di fiori di erba israeliana che ho scattato a foto di un po' di tempo fa.
In futuro a mezzogiorno sono uscito di casa per cercare ciò che dovevo ignorare che pensavo fosse bello e ho anche usato la mia moto per andare in un posto a circa 5 minuti lungo la strada ho anche trovato molte piante di erba israeliana che crescono in piantagioni esistenti in questa zona e questa pianta cresce molto qui e cresce allo stato selvatico e vedo i fiori i fiori sono molto belli e vedo i fiori dell'erba israeliana e queste piante sono molto facili da vivere ovunque nei paesi dell'ASEAN considerati questa è una pianta inquietante o come un'erba disturbata e questa pianta si diffonde ovunque e vive liberamente.
ora quello che mi interessa è che i fiori sono molto belli e ho anche provato a scattare alcune foto con la fotocamera del mio cellulare e ho anche preso il processo di scattare foto da vari lati in modo che appaia più chiaro e più bello il fiore dell'erba israeliana e questo il fiore è bianco e molto bello se prestiamo attenzione e tutti i miei amici qui sotto, guardiamo insieme alcune delle bellissime fotografie di fiori di erba israeliana che ho catturato pochi istanti fa.




Grazie a tutti gli amici di questa comunità per aver visitato e letto il mio post, spero che a tutti i miei amici piacciano alcune delle fotografie che ho condiviso sopra e ci vediamo di nuovo nel prossimo post.

fonte: https://serey.io/vn/authors/iwansyuhada/3xruhn0ne-oibhisdak-ou952r5jp9

Commenti

Posts piú popolari

La Collezione Di Queste 22 Foto, Vi Farà Innamorare Delle Volpi.

La Cordigliera delle Ande offre ai passeggeri delle linee aeree transandine, questo spettacolo di una bellezza allucinante.

Gli uccelli giardinieri e l'arte della seduzione

I deserti africani: Il Sahara è il più vasto deserto della Terra.

Il Vesuvio con il suo minaccioso cratere, che misura circa 1500 metri di circonferenza, basta a scoraggiare chiunque tentasse di avvicinarsi troppo.

Grotte di Altamira, caverne spagnole famose per le pitture rupestri del Paleolitico superiore raffiguranti mammiferi selvatici e mani umane.

Il granchio del cocco, il più grande artropode terrestre del mondo.

La Titanca, spettacolare pianta endemica delle Ande, fiorisce solo una volta per poche settimane nei suoi circa cento anni di vita, poi muore.

I giganti dei fiumi e laghi: dall'India al Congo.

Il Koala non è un orso ma appartiene alla famiglia dei marsupiali