La bellezza dei fiori d'erba israeliani



Ciao, come state tutti, amici che siete qui, spero che tutti i nostri amici oggi a Serey, buona fortuna a tutti noi oggi e faccia tutto ciò che facciamo e così via che speriamo funzioni secondo i nostri desideri ognuno di corso.
In questo momento vedrò di fronte a voi tutti in questa comunità di amanti della natura e come al solito voglio mostrare qualcosa a tutti i miei amici qui spero vi piaccia e di seguito presento alcune bellissime fotografie di fiori di erba israeliana che ho scattato a foto di un po' di tempo fa.
In futuro a mezzogiorno sono uscito di casa per cercare ciò che dovevo ignorare che pensavo fosse bello e ho anche usato la mia moto per andare in un posto a circa 5 minuti lungo la strada ho anche trovato molte piante di erba israeliana che crescono in piantagioni esistenti in questa zona e questa pianta cresce molto qui e cresce allo stato selvatico e vedo i fiori i fiori sono molto belli e vedo i fiori dell'erba israeliana e queste piante sono molto facili da vivere ovunque nei paesi dell'ASEAN considerati questa è una pianta inquietante o come un'erba disturbata e questa pianta si diffonde ovunque e vive liberamente.
ora quello che mi interessa è che i fiori sono molto belli e ho anche provato a scattare alcune foto con la fotocamera del mio cellulare e ho anche preso il processo di scattare foto da vari lati in modo che appaia più chiaro e più bello il fiore dell'erba israeliana e questo il fiore è bianco e molto bello se prestiamo attenzione e tutti i miei amici qui sotto, guardiamo insieme alcune delle bellissime fotografie di fiori di erba israeliana che ho catturato pochi istanti fa.




Grazie a tutti gli amici di questa comunità per aver visitato e letto il mio post, spero che a tutti i miei amici piacciano alcune delle fotografie che ho condiviso sopra e ci vediamo di nuovo nel prossimo post.

fonte: https://serey.io/vn/authors/iwansyuhada/3xruhn0ne-oibhisdak-ou952r5jp9

Commenti

Posts piú popolari

Il Parco nazionale di Mesa Verde è un patrimonio dell'umanità riconosciuta dell'UNESCO.

La Cordigliera delle Ande offre ai passeggeri delle linee aeree transandine, questo spettacolo di una bellezza allucinante.

I deserti africani: Il Sahara è il più vasto deserto della Terra.

Gli uccelli giardinieri e l'arte della seduzione

Il Nilo, il fiume sacro, uno dei due fiumi più lunghi della Terra.

Il lago Titicaca, il più grande del Sudamerica, si trova a quasi quattromila metri di altezza sull'altopiano

Il deserto del Negev, scatola di sabbia e di sogni, l’ultima versione della fantasia scientifica israeliana sul futuro.

Il Vesuvio con il suo minaccioso cratere, che misura circa 1500 metri di circonferenza, basta a scoraggiare chiunque tentasse di avvicinarsi troppo.

L'Etna, tra mito e leggenda è il vulcano attivo più alto del continente europeo.

Il Giganotosaurus carolinii è il più grande dinosauro carnivoro mai esistito.